Ad Menu

lunedì 22 dicembre 2008

Fusignano vs Forlì 1-1



Il Forlì continua la corsa verso il vertice ma non approfitta appieno del pari, in contemporanea, nel big match tra Del Conca e Valleverde Riccione. I biancorossi, che hanno per lunghi tratti fatto la partita, passano dopo appena tre minuti: angolo di Balestra e incornata vincente di Cuttone che mette sotto la traversa segnando il sesto gol personale di questo campionato. Buone azioni sui due fronti con buone giocate degli avanti che spesso mettono in difficoltà le opposte difese. Al 24° Cuttone viene ostacolato mentre si inseriva in area e la signora Pirratore decretava il penalty. Dopo le vibrate proteste dei padroni di casa "bomber" Biserna si presentava sul dischetto facendosi ipnotizzare da Celeste che deviava in angolo:per i biancorossi sfumava così la ghiotta occasione del due a zero. Verso la fine della prima frazione la direttrice di gara perdonava una brutta gomitata del neo acquisto neroverde Corbino ai danni di Muratori: l'attaccante se la cavava, sorprendentemente, con un semplice cartellino giallo. Nella ripresa il Forlì sembrava controllare con disinvoltura gli attacchi del fusignano ma al 58° una lunga punizione in area biancorossa vedeva svettare su tutti l'ex Onestini che di testa, approfittando del passo falso di Chiadini, metteva in rete. nell'ultima mezz'ora il Forlì tentava di riprendersi i tre punti sfiorando il vantaggio con Corzani e due volte con Ceschi mentre il Fusignano si rendeva pericoloso con una punizione di Foschini che imoegnava severamente Chiadini.

FUSIGNANO: Celeste; Baroncini, Grasso; Ricci M. (80° Gatta), Onetini, Pressi; Biondini (87° Conficconi), Foschini, Corbino (46° Samsak), Ricci F., Bassani (A disposizione: Bartolini, Pellicano, Maikano, Piticchi. Allenatore: Orecchia.

FORLI': Chiadini; Brighi, Spighi; Cuttone, Magni, Magnani; Corzani (66° Molinari), Balestra, Biserna (55° Ceschi), Mordini, Muratori (889° Baldinotti). (A disposizione: Spada, Gualdi, Sassi, Valgimigli. Allenatore: Scardovi)

ARBITRO: Pirriatore di Bologna (Chiodi - Califano)

MARCATORI: al 3° Cuttone; al 58° Onestini.

NOTE: Espulso Mordini al 92°.

di Franco Pardolesi

fonte:romagnasport.com


Nessun commento: