Ad Menu

venerdì 30 gennaio 2009

Mercoledì 18 febbraio alle ore 20.30 si torna in campo

 
Il Comitato regionale della Federazione, come annunciato, ha diramato una prima tranche delle date dei recuperi per i campionati di Eccellenza, Promozione e Prima categoria. In pratica troviamo la maggior parte delle partite non disputate a causa del maltempo. Come previsto si comincia mercoledì 4 febbraio con orario ufficiale delle 20.30, salvo diversi accordi tra le società. La settimana successiva è stata riservata ai recuperi nei campionati regionali Juniores, mentre i dilettanti torneranno nuovamente in campo per un turno di recupero mercoledì 18 febbraio, sempre alle 20.30. Ancora da fissare, di fatto, gli incontri non disputati la scorsa settimana, che il Crer vorrebbe far giocare nel mese di marzo.  
Dunque, mercoledì 4 nel girone A di Eccellenza ci sono le gare Pallavicino-Formigine, Bibbiano-Formigine, San Felice-Meletolese e Casalese-Fiorano. 
Mercoledì 18 febbraio viene recuperata l’intera 2ª giornata di ritorno, con le partite Reno Centese -Scandiano e Meletolese- XII Morelli . 
Passando al girone B, la Copparese aspetterà il 18 per recuperare col Cervia, oltre a Low Ponte-Sasso Marconi.  Nel girone C di Promozione mercoledì ci sono i seguenti recuperi: Argentana -Crespellano, Molinella- Masi Torello , Ozzanese-Anzolavino, Vadese- Emmetre e Vigaranese -Castenaso. Invece il 18 ecco le gare Atl. Van Goof-Corticella, Casteldebole- Vigaranese e Crespellano-Ozzanese.  Infine, nel girone F di Prima categoria mancano all’appello due sole partite: Casumaro-Voghiera c’è il 4, Casumaro-Giovecca il 18 febbraio.  

Nessun commento: