Sicuramente sono stati due punti persi per una Savignanese che ha decisamente messo sotto nel gioco e nelle occasioni da rete un Cesenatico che si è tenuto "a galla" con la rete di Salzano.
Per la verità gli ospiti nel primo tempo non hanno sfigurato cercando di imbrigliare le trame dei ragazzi di mister Farneti ed il goal trovato al 21' da Salzano di testa su traversone di Lombardini, ha agevolato il compito di Valdifiori e c.
Nella ripresa la Savignanese si è velocizzata maggiormente e per contare le palle goal create, c'è voluto il "pallottoliere"!
Così dopo un goal "mangiato" di testa da Tozzi, è lo stesso "puntero" che al 51' semina il panico nell'area ospite e mette in mezzo per l'accorrente Farneti Nicola(classe 91) che anticipa tutti ed infila il goal del pareggio.
Ma la Savignanese non si ferma e colleziona occasioni da rete a raffica e solo grazie a qualche buon intervento di Sanchi e all'imprecisione degli avanti gialloblu, il Cesenatico "salva la pelle" e porta a casa il punto.
SAVIGNANESE-CESENATICO 1-1
Savignanese: Pacileo,Ceppini,Basini,Bartolini,Scirica,Fantini,Casadei (dall'80' Ricci R.), Pasolini, Farneti (dal75'Piastra), Zagnoli, Tozzi. all. Farneti.
Cesenatico: Sanchi,Bamonte,Righi,Bendoni,Fattori,Farabegoli,Zavattini(dal 60' Grossi),Lombardini(dal 75' Franchini), Salzano (dal 75' Gualtieri) Rispoli, Bari. all.Valdifiori.
Arbitro sig. Salvatori della sez. di Rimini
Marcatori: al 21' Salzano(C) al 51' Farneti(S)
Busignani Roberto
fonte:romagnasport.com
Busignani Roberto
fonte:romagnasport.com
Nessun commento:
Posta un commento