Niente da fare per il Sasso Marconi nel recupero con la Copparese. I bolognesi non colgono l’occasione di tirarsi fuori dalla zona play-out perdendo 3-0 contro la quotata squadra ferrarese. A dispetto del risultato finale, la gara è stata aperta fino a circa 10’ dal termine , quando la rete del 2-0 realizzata da Belluzzi ha tolto ogni speranza di rimonta alla squadra di Mr. Franeti (ieri squalificatoAveva aperto le marcature allo scadere della prima frazione l’esperto Grassi. La seconda frazione di gioco ha visto il Sasso tentare di riconquistare in parità, ma formazione allenata da mr. Mastrocinque è riuscita sempre a difendere con successo la porta di Finessi.
Belluzzi dopo la rete del 2-0 ha messo a segno una seconda rete all’84’ fissando il punteggio finale sul 3-0
Reti: 42' Grassi, 77' e 84' Belluzzi
Sasso Marconi: Giaroli, Arlotti, Pezzoli, Brancaccio (dal 57' Di Matteo), Corvino, Prati (dal 63' Cenacchi), Campi (dal 60' Chiapparini), Mancuso, Bencivenni, Puopolo, Gardosi. All. Farneti (squalificato)
Copparese: Finessi, Banzi, Magri, Dianti, Vecchiatini, Aruta, Mazzacani, Tripepi (dal 68' De Angelis), Belluzzi, Giuriola, Grassi (dall'85' Arveda). All.Mastrocinque Arbitro: Rossi di Forlì
Ammonito Bencivenni del Sasso Marconi
fonte:romagnasport.com
Nessun commento:
Posta un commento