E alla fine arriva sempre Poziello, Tropical salvo al 95' a Calderara
La settima rete in campionato del "Poz", permette ai biancorossoblù di acciuffare all'ultimo secondo un'importante pari
All'ultimo respiro il Tropical si salva a Calderara.
Sarebbe stata una sconfitta pesante, che avrebbe compromesso e non poco il cammino dei biancorossoblù verso la salvezza contro il Calderara ultimo in classifica e mai vittorioso sin d'ora in campionato.
Invece, grazie ancora una volta ad una rete al 95' del solito Poziello (arrivato a quota 7), i ragazzi di Achille Fabbri sono riusciti a pareggiare un match che sembrava ormai compromesso. Proprio contro il Calderara, che nell'Aprile scorso sconfisse il Tropical nello spareggio per l' Eccellenza.
E' stata una squadra a due facce quella vista oggi al "Pederzini": bene nel primo tempo, male, molto male nella ripresa, cosi questo punticino è veramente oro colato.
Se si deve stare a quello visto nella ripresa, ai corianesi si fatica a concedere qualche possibilità di salvezza: squadra lenta, senza grinta ed idee. Se invece si tiene in considerazione la voglia di non mollare mai e di crederci sino all'ultimo, allora si può anche sognare. Come sempre, la verità sta nel mezzo. Vietato illudersi.
Domenica prossima, ultima sfida del 2008, al "Daniele Grandi" arriverà la Savignanese.
Occorrerà mettere in campo l'anima, per conquistare una vittoria che manca tra le mura amiche addirittura dal 12 Ottobre scorso contro la Dozzese. Sono passati secoli.
3 punti domenica ridarebbero un grande slancio in classifica e, soprattutto, permetterebbero di passare un Natale sereno in vista del durissimo 2009, che si preannuncia pieno di insidie, sofferenze e difficoltà.
Avanti Tropical!
SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI
Calderara | 1 |
Tropical Coriano | 1 |
Il tabellino della gara
Marcatori:
CALDERARA (4-4-2):
1
A disposizione: 12
Allenatore: Ivan Broglia
TROPICAL CORIANO (4-5-1):
1
A disposizione: 12
Allenatore: Achille Fabbri
Arbitro:
Ammoniti:
Espulsi:
fonte: www.juniorcoriano.com
Nessun commento:
Posta un commento