Ad Menu

domenica 7 dicembre 2008

Forlì vs Imolese 3-2



Ottima prestazione del forlì di Massimo scardovi che, davanti al proprio pubblico, mette sotto l'Imolese al di là del risultato di misura. Biancorossi in vantaggio al quarto d'ora col classico gol di sozzi che devia di testa sul secondo palo un corner di Mordini. L'uno a uno è di Antonellini che s'avvale di una deviazione fortuita di Sozzi che spiazza Chiadini. Ma il forlìnbon ci stà e si riporta in vantaggio con Muratori che si sblocca servito ottimamente da un Biserna in gran vena. Su corner il momentaneo 2 a 2 ad opera di Maiorano che segna al volo. Il gol più bello è quello di Biserna che sfrutta con uno scatto da centometrista l'imbeccata di Corzani segnando con uno splendido diagonale sul secondo palo. Nella ripresa sterile pressione dell'Imolese, biancorossi vicino alla quarta rete con Cuttone ed espulsione, a tempo scaduto, di Gualdi per fallo da ultimo uomo.

FORLI': Chiadini, Brighi, Spighi; Cuttone, Magni, Gualdi; Corzani (75° Balestr4a), Mordini, Biserna (82° Ceschi), Sozzi, Muratori (92° Baldinotti) (A disp.: Spada, Molinari, Sassi, Valgimigli. Allenatore: Scardovi)

IMOLESE: Zannoni; Capodanno, Venturi; (55° Mazzanti), Falco, Ercolani, Poggi (70° Toschi), Poli, Fabbi (75° Sanò), Maiorano, Antonellini, Muzzi (A disp.: Maltoni, Pederzoli, Onori, Borini. Allenatore: Assennato)

ARBITRO: Tonti di Rimini (Bertuccioli - Mari)

 MARCATORI. 14° Sozzi, 20° Antonellini, 29° Muratori, 35° Maiorano, 42° Biserna

 NOTE: Spettatori 900 circa. Ammoniti: Cuttone, Mordini, Capodanno. Espulso Gualdi al 92°

Franco Pardolesi

Nessun commento: