Ad Menu

lunedì 22 dicembre 2008

IL PUNTO SULL’ECCELLENZA Girone B

Bencivenni sem bra dare sollievo al Sasso Marconi con la rete del vantaggio, ma ancora in questo caso gli ospiti, il Massa, pareggiano con Tosi. 

Del Conca
campione d’inverno dopo l’incontro clou con il Riccione termi­nato in pareggio nonostante il van­taggio con Bacchini, subito raggiunto da Luconi. 

Giornata di pareggi, l’unica tra­sgressione è avvenuta ad opera della Cop­parese corsara a San Lazzaro che, con la rete di Grassi al ventesimo, porta a casa tre punti sacrificando il Boca. 

L’Alfonsine in rete con Petrascu (10 reti), si fa rag­giungere dall’Imolese con Ercolani. 

Il Ce­senatico segna con Bombardini, il Calde­rara pareggia con Frisenda poi raddoppia con De Maria e i locali rispondono con Gualtieri. 

A Dozza il Low Ponte ottiene il vantaggio con Vici alla settima marcatura ma bastano due minuti perché Neri otten­ga il pareggio per i padroni di casa. 

A Fu­signano il Forlì impiega due minuti per sbloccare il risultato con Cuttone, dopo di che la partita è aperta a qualsiasi risulta­to, anche quantitativamente, ma arriva so­lo il pareggio di Onestini. 

Ed infine, l’ultimo pareggio della gior­nata: Tropical-Savignanese. Ospiti in rete con Tozzi, risposta casalinga di Tentoni.

Nessun commento: