Ad Menu

lunedì 15 dicembre 2008

Riccione - Cesenatico 0-0



RICCIONE:Bertozzi, Taraj, Merendino, Patregnani, Filocomo, Lepri, Guerra (65' Caminati), Domini, Tolomeo, Mazzoli, Luconi (81' Dall'Aglio). All. Onorato.

CESENATICO: Massarese, Bamonte, Righi, Platone, Fattori, Farabegoli, Teodorani, Lombardini, Salzano (90' Antoniacci), Rispoli, Gualtieri (70' Zavattini). All. Valdifiori
Arbitro: Fadda di Cagliari.

Finisce 0-0 una gara che comunque ha regalato emozioni.
I biancazzurri così rosicchiano solo un punto alla capolista.
Il Cesenatico, del neotecnico Valdifiori, si dimostra più convincente e 'punge' subito con Salzano e Rispoli che impegnano Bertozzi.
Al 19' grande occasione per i rossoblù: retropassaggio a Bertozzi che si attarda nel rinvio esibendosi in un pericoloso dribbling, Lombardini gli ruba palla ma, a porta vuota, manda incredibilmente sul palo.
Molto più tonico il Riccione al rientro in campo quando Mazzoli porge una palla d'oro a Guerra.
Il tiro è rimpallato da un difensore e subito dopo Tolomeo indirizza male il tiro che sfiora il palo.
Ottimo Massarese poco prima della mezz'ora quando vola a deviare in angolo un tiro di Tolomeo indirizzato nell'angolo alto. Sul finire di partita, ancora Massarese para un tiro teso ma centrale di Mazzoli e poi è Bamonte a buttare al vento un'occasione da rete; il tiro ravvicinato del difensore ospite attraversa tutta l'area piccola e termina addirittura in fallo laterale.

fonte:sportdata.it

Nessun commento: