Ad Menu

domenica 25 gennaio 2009

Del Conca vs Forlì 0-2




L'implacabile legge dell'ex si abbatte sul Del Conca ed un Forlì luccicante espugna con merito il campo di Morciano conquiatando tre punti meritatissimi. L'undici, cui Bonavita sembra aver dato una linfa sconosciuta, parte subito bene e mette sotto la capolista sul piano del gioco. La gara prende la piega favorevole con un uno-due micidiele di Muratori. Al 24° Baldinotti s'invola sulla sinistra servendo l'ex di turno che con un tiro perfetto dallo spigolo dell'area fà secco Foiera con un diagonale sul secondo palo. Dopo due minuti azione di Spighi e Muratori dentro l'area segna il 2 a 0. Forlì euforico Del Conca annichilito. Solo dopo 5' della ripresa Paganelli dal limite centra il palo alla destra di Spada: è l'unica occasione per i padroni di casa. Poi i biancorossi controllano facilmente il match sfiorando la terza rete con Ceschi, atterrato in area sottomisura, e ancora Muratori. In evidenza Mordini, Balestra e i tre baby.

DEL CONCA: Foiera; Santoni, Launi; Cngini (70° Rossi), Nucci (55° Perazzini), Martini; Bacchini, Lisi, Paganelli, Marani, Curzi. (A disp.: Lazzaro, Genghini, Maioli, Mazzoli, Ciiavatta. Allenatore: Tentoni)

FORLI': Spada; Nanni, Spighi; Molinari, Magni (20° Brighi), Magnani; Ceschi, Balestra, Muratori, Baldinotti, Mordini (88° Valgimigli) (A disp.: Chiadini, Ancarani, Gualdi, Sassi, Corzani. Allenatore: Bonavita)

ARBITRO: Sorrentino di Mantova (Segantio - Perrone)

MARCORI: Muratori 24° e 26°

NOTE: Spettatore 800 circa con larga rappresdentanza forlivese.

Ammonit: Molinari, Baldinotti, Martini, Curzi. Espulso Martini 85°

Franco Pardolesi
fonte:romagnasport.com

Nessun commento: