Ad Menu

mercoledì 7 gennaio 2009

Forlì vs Alfonsine 0-0



Il Forlì non chiude il conto con la sfortuna e non và oltre il risultato ad occhiali nella prima di ritorno al Morgagni. Alle assenze pesanti dell'infortunato Sozzi e dello squalificato Mordini si è aggiunto l'infortunio di un altro centrocampista: dopo 20 minuti Cuttone accusa una distorsione al ginocchio e alla mezz'ora lascia il posto a Gualdi con Spighi dirottato in mezzo al campo. Lo stesso cuttone aveva colpito la traversa di lontano, Biserna e muratori avevno avuto buone occasioni, poi dopo la sostituzione era stata l'Alfonsine a sfiorare il gol con Petrascu per due volte. Ad inizio ripresa ancora gli ospiti vicini al gol con un batti e ribatti da infarto, poi sino al termine il Forlì ha fatto la partita, colpito un altro legno in mischia senza però schiodare il pareggio a reti bianche.

 FORLI': Spada; Magni (80° Baldinotti), Spighi; Cuttone (30° Gualdi), Nanni, Magnani; Corzani (55° Ceschi), Balestra, Biserna, Molinari, Muratori. (A disp.: Chiadini, Brighi, Sassi, Valgimigli) (Allenatore: Scardovi)

 ALFONSINE: Faedi; Troncossi, Lagorio; Belli (76° Taddei), Donati, Bianchedi; Petrascu, Miserocchi, Monti, Innocenti, Galegari (75° Di Tuccio). (A disp.: Casadei, Mondardini, Lanconelli, Cosenza, Carioli. Allenatore: Evangelisti)

 ARBITRO: Prontera di Bologna (Bertuccioli - Baffa)

 NOTE: Ammoniti: Cuttone, Gualdi, Ceschi, Nanni; Taddei) Spettatori 1000

 Franco Pardolesi

fonte:romagnasport.com

Nessun commento: