Ad Menu

lunedì 19 gennaio 2009

Forlì vs Dozzese 4-1



Parte sotto i migliori auspici il ritorno di Franco Bonavita sulla panchina dei Galletti del Forlì. All'ingresso in campo del nuovo tecnico tribuna in piedi con standing ovation col "mister" commosso a salutare gli sportivi persino con baci verso la tribuna. La gara si mette subito bene per il Forlì schierato col classico 4-4-2 con Mordini e Baldinotti larghi a centrocampo a metter subito in piena difficoltà gli avversari. La gara si sblocca al 13° con Ceschi che sottomisura insacca un cross di Mordini. Al 32° il raddoppio: Balestra centra la traversa su punizione, Baldinotti ancora sul legno poi finalmente Biserna mette dentro un pallone impazzito. Verso la fine del 1° tempo Nanni salva sulla linea. Poi al 40° Baroncini insacca il 2 a 1 di testa su angolo. Nella ripresa Ceschi segna la personale doppietta al 48° imbeccato da Baldinotti e all'82° Muratori lanciato splendidamente dal regista Balestra salta il portiere firmando il definitivo 4 a 1 che riconciglia il Morgagni con la propria squadra ben disposta in campo da un Bonavita felice e commosso che si è avvalso dei preziosi consigli di Capitan "Kalle" calderoni.

 

FORLI': Spada, Nanni (83° Gualdi), Spighi; Molinari, magni, Magnani; Ceschi, Balestra, Biserna (65° Muratori), Baldinotti (84° Brighi), Mordini (A disp.. Chiadini, Ancarani, Sassi, Valgimigli. Allenatore: Bonavita)

 

DOZZESE: Turchi; Alpi, Bonini (83° D'Amato); Brunetti, Baroncini (84° Mambelli), Facchini; Piancastelli, Bertozzi, Tozzoli, Barbieri, Lucatini (67° Agboton) (A disp.: Moruzzi, Scaglioni, Vega, Spadoni. Allenatore Buccioli)

 ARBITRO. Savini di Lugo (Gallo - Costa)

 MARCATORI: 12° Ceschi, 32° Biserna, 40° Buccioli; 48° Ceschi, 82° Muratori.

 Franco Pardolesi

fonte:.romagnasport.com


Nessun commento: