Ad Menu

venerdì 27 febbraio 2009

Prosider Low Ponte - Sasso Marconi: 1 - 1





Un pareggio che serve a poco quello collezionato ieri dal Low Ponte nella gara di recupero contro il Sasso Marconi. I ravennati partivano con il chiaro obiettivo di vincere per avvicinare la terz'ultima posizione, ultimo posto valido per disputare i play-out a fine stagione. E' arrivato invece l'undicesimo pareggio stagionale, un punto che ha permesso alla squadra di Mr. Pregnolato di salire a quota 17 in classifica, cinque in meno delle terz'ultime Tropical Coriano e Dozzese. Per il Sasso Marconi si tratta invece del ventissettesimo punto, uno in più della zona play-out che inizia dalla coppia Massa Lombarda e Faenza. I giallo-blu, reduci da tre vittorie consecutive, si erano portato in vantaggio al 5' di gioco con Cerbone abile a sfruttare un'indecisione delle difesa ravennate. I bolognesi hanno pochi minuti più tardi anche l'occasione per raddoppiare con Bencivenni, ma l'occasione sfuma. Il pareggio del Low Ponte arriva al 35' quando il direttore di gara concede ai padroni di casa un calcio di rigore che Vici trasforma in rete. La ripresa è povera di emozioni, da annotare un'occasione per parte ed il tentativo (più fatto di volontà che di gioco) del Low Ponte di agguantare la vittoria.

Reti: 5'Cerbone, 35'r Vici

PROSIDER LOW PONTE: Masetti, Migliaccio, Spani, Acquaviva, Scarlatella, D’Anna, Meini, Lemma (57’ Mosconi), Vici, Ziraldo (73’ Lagonegro), Strocchi. All. Pregnolato.

SASSO MARCONI: Giaroli, Arlotti, Pezzoli, Di Matteo (57’ Brancaccio), Corvino, Bonetti, Campi (68’ Livi), Puopolo, Bencivenni, Gardosi (65’ Perriero), Cerbone. All. Casarini.

Arbitro: Di Gioia di Ferrara

fonte:.romagnasport.com

Nessun commento: