Il Forlì conferma lo stato di forma delle ultime gara e mette sotto una Savignanese volitiva e ricca di ex: Zagnoli, Tozzi, Sirica, Ricci e lo stesso Oscar Farneti. Dopo le schermaglie iniziali Biserna, a segno per la quinta giornata consecutiva, raccoglie una palla respinta dal palo su punizione magistrale di Balestra e firma l'uno a zero. Il Forlì continua a memar la danza e sigla il due a zero con Muratori che insacca un invitante assist di Sozzi. Nella ripresa incredibile il gol annullato a Biserna e gol della speranza, di testa di Tozzi. Neanche gli incredibili sette minuti di recupero cambiano il risultato col Forlì a far festa a fine gara.
FORLI': Chiadini; Brighi (75° Roccetti), Spighi; Mordini, Magni, Magnani; Corzani, Balestra (58° Molinari), Biserna (80° Ceschi), Sozzi, Muratori (A disp.: Spada, Baldinotti, Sassi, Valgimigli. Allenatore: Scardovi)
SAVIGNANESE: Pacileo; Bertozi, Fantini; Bartolini (78° Ricci L.), Scirica, Tamburini (55° Casadei); Basini, Lucchi, Farneti (78° Ricci R.), Zagnoli, Tozzi. (A disp.: Tentoni, Pasolini, Piastra, Alvisi. Allenatore: Farneti)
ARBITRO: Cicciriello di Bologna (Lodi - Pellegrino)
MARCATORI: 35° Biserna, 43° Muratori; 63° Tozzi
NOTE: Pubblico sulle mille unità. Ammoniti Corzani, Tozzi, Basini
Franco Pardolesi
fonte:romagnasport.com
Nessun commento:
Posta un commento